martedì 20 ottobre 2009

Canzoni del 20/10/2009

"Il buono, il brutto e il cattivo" - Ennio Morricone [Servizio Mattino5]      
"Discosamba" - Two Man Sound [Servizio Mattino5]  
"8 e mezzo" - Nino Rota [Ingresso Coniglia]      
"This Sweet Love" - James Yuill ["Chiambretti Dinasty"]      
"Dont Let It Be in Anger" - DJY alias JY (Beatles+Oasis mashup) [Ragazza piangente]  
"Money" - Pink Floyd [Terry Gilliam Elemosina]      
"A Little Less Conversation" - Elvis Presley vs. Jxl [Pubblicità Nike]      
"Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap" - Gabin [Ricerca personale]      
"Not Fair" - Lily Allen [Backstage Calendario Laura]      
"Eri Piccola Così" - Fred Buscaglione [Fred Buscaglione remix]  
"La Dolce Vita" - Nino Rota [Ingresso Lele Mora]

"The Race" - Yello [Sigla iniziale/Stacchetti]      
"Disco Inferno" - The Tramps [Classifica]  
"Night On Disco Mountain" - David Shire [Intro Uomo Ragno]  
"The Breaks" - Kurtis Blow [Balletto Piero/Goodson]  
"Fragment Eight (The Sound of Swing)" - Kenneth Bager [Intro Laura]      
"You Are The Sunshine of My Life" - Frank Sinatra [Primo balletto Nora] 
"Make My Day " - Waldeck [Canzone Vhelade]      

Numero Totale Canzoni: 18 (11 nuove)

Spero che il mashup tra i Beatles e gli Oasis sia questo, ho ascoltato poco quel primo pezzetto in cui c'è la ragazza che piange sangue.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

We ciao, senti mi sai dire che canzone è quella che mettono come sottofondo quando felix presenta? E' da discoteca. Grazie e sempre ottimo lavoro :)

F.G. ha detto...

C'è solo una breve parte in cui non ci parla sopra, ed è un'impresa trovarla, anche perchè non è un tema molto particolare...

Anonimo ha detto...

ok grazie mille :)

ila ha detto...

esiste un cd che raccoglie tutte le canzoni delle sisters?

F.G. ha detto...

ila credo che ancora non ci sia, cmq se vuoi seguire le sisters questo è il gruppo su facebook

http://www.facebook.com/group.php?gid=58009013499

partecipano anche due di loro.

Ciao

ila ha detto...

ok grazie ma io sono iscritta a facebook perche mi sta un po sulle scatole...cmq grazie...sicuramente se verra fatto qualcosa ci aggiornerai sicuramente.....ma tu interagisci con piero e company?....se si...fagli i miei piu grandi complimenti perche adoro tutto il prog e tutti loro...non perdo mai una serata....d altra parte non a caso sono una ciovane e questo è il prog per i ciovani con i ciovani....ps ciao sei un grande pure tu ovviamente!!..

ila ha detto...

scusa la mia deficenza...volevo dire che io non sono iscritta a facebook!!....sorry la vecchiaia fa brutti scherzi....

Anonimo ha detto...

mi sembra manchi la canzone cantata da vhelade quando laura è seduta,è bellissima e nn riesco a trovarla,puoi aiutami?
grazie

F.G. ha detto...

@ila: innanzitutto grazie per i complimenti. La canzone che cerchi l'ho appena aggiunta ed è "Make My Day" - Waldeck , ieri sera mi è sfuggita tra un copia e incolla e l'altro. grazie per la segnalazione.

Ciao

F.G. ha detto...

@ila: qualche giorno fa mi avevi chiesto la canzone dello spot di House, personalmente non l'ho mai visto ma poco fa per caso ho trovato questa, dimmi se è lei.

Antony & The Johnsons - "Hope there's someone"

http://www.youtube.com/watch?v=8b5HHRT8xvw

[credit www.musicsite.it]


Ciao