venerdì 16 ottobre 2009

Canzoni del 14/10/2009

"Cavalleria Rusticana 'Intermezzo'" - Pietro Mascagni [Carriera Ancelotti]      
"Theme from Love Story" - Francis Lai [Momenti di Ancelotti al Milan]      
"We Are The Champions" - Queen [Ingresso Trofei Ancelotti]      
"Lo Schiaccianoci, Danza dei Cosacchi" - P.I. Čajkovskij [Partite Milan]      
"On the Sunny Side of the Street" - Frank Sinatra [Balletto Nora]      
"God Save The Queen" - Inno Gran Bretagna [Ingresso Nonnina]      
"Rhythm Is A Dancer" - Snap! [Ingresso Ancelotti]      

Numero Totale Canzoni: 7 (7 nuove)

Queste sono quelle che ho trovato per ora, al solito ci saranno anche "The Race", "Fragment Eight" ecc. che ci sono in ogni puntata

EDIT: Ho aggiunto l'ingresso di Ancelotti e della nonnina, per ora ho messo la versione originale di "Rhythm Is A Dancer" anche se mi sembra un remix, vedrò di identificarlo. Ancora niente per il video di Nora che canta "Beat It"

13 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà manca proprio quello che a mio parere è stato il brano più bello della serata: Beat It di Michael Jackson,"interpretata" da Nora Mogall. Una versione lenta ma molto riuscita (piacerebbe proprio sapere come si chiama).

F.G. ha detto...

Si ho letto anche in altri commenti che c'è stata quell'esibizione, ma ancora non ho trovato nessun video, appena ce l'ho state sicuri che la metto.

Ciao

ila ha detto...

scusa la domanda so che non è attinente al chiambretti night ma dato che sei bravissimo a trovare canzoni.....in questi giorni sta andando in onda il solito promo delle puntate del dr house....c è una canzone che gli fa da sfondo molto lenta che è veramente bella....non è che tante volte la riconosci?....grazie mille...... ilaria

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
io sto cercando la canzone che è andata in onda quando hanno presentato Cristian del basso, nella puntata di giovedi 15ottobre..
Qualcuno sa dirmi il titolo? o riesce a mandarmela tramite mail?
Il mio contatto è savo_4@hotmail.it
Se non riuscite a mandarmi la canzone, mandatemi almeno il titolo in una mail..
grazie e buon fine settimana a
tutti

Andrea

F.G. ha detto...

Ciao Andrea, la canzone che cerchi è "Fragment Eight" - Kenneth Bager

Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi come si intitola la canzone house che viene suonata spesso da Fiammetta al piano e che finisce sempre con Nora che balla sul piano stesso?
Vi ringrazio,
Pietro

F.G. ha detto...

Ciao, la canzone che cerchi è "Celebrate" - Daniel Ibbotson

Ciao

Anonimo ha detto...

ciao volevo fare i complimenti per la trasmissione,fenomenale,e chiedere il titolo della canzone che canta insieme a Nora Mogal la vostra "mara di xfactor".....quella versione pero'!!!...GRAZIE E CONTINUATE COSI' O SE POTETE ANCORA MEGLIO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

complimenti per la trasmissione, vi consiglio come canzone Play That Funky Music di Wild Cherry.

Ciao!

F.G. ha detto...

@Anonimo1: se riesci ad essere più specifico riesco ad aiutarti meglio, dammi qualche altro indizio

@Anonimo2: Grazie per la segnalazione ma per ora mi limito solo a segnalare quelle che mettono, non a segnalare quali mettere, ci pensa Piero Chiambretti in persona a sceglierle.

Ciao

F.G. ha detto...

@ila: non ho più visto nessuna pubblicità di House in questi giorni, se la vedo ti faccio sapere (ma che giorno lo fanno?)

EviLuzZ ha detto...

la canzone ke ha cantato nora è Richard Cheese - Beat it http://www.youtube.com/watch?v=XF7vnx479Gw

F.G. ha detto...

Si, grazie, il "mistero" era già stato risolto qualche puntata dopo. Ciao