giovedì 24 settembre 2009

Canzoni del 24/09/2009

"O Fortuna (da Carmina Burana)" - Carl Orff [Blob "Milan malato"]      
"Blue Moon" - Richard Rodgers/Lorenz Hart [Cantata dai Gemelli]      
"The Sacrifice" - Michael Nyman [Suonata da Fiammetta]      
"Casatshock" - Dori Ghezzi [Cantata dalla Maionchi]      
"Sinfonia per Baaria" - Ennio Morricone [Blob "Peppuccio Tornatore"]      
"Pata Pata" - Smood feat. Natascha Grin [Intro Sara Duque/Sigla finale]      
"I Love You Baby" - Jazbeat feat. G. Pistocchi [Balletto Nora]  

"The Race" - Yello [Sigla iniziale]      
"O Sole Mio" - Luciano Pavarotti [Intro Lola]      
"Fragment Eight (The Sound of Swing)" - Kenneth Bager [Intro Ospiti]      
"Disco Inferno" - The Tramps [Classifica]      
"Danza Ungherese n.5" - Johannes Brahms [Blob "La Sinistra in crisi"]      
"Boogie, Oogie Oogie" - A Taste of Honey [Blob "La Sinistra in crisi"]      
"Sing Sing Sing" - G-Swing [Balletto Bill/Nora]  
"Thriller" - The London Symphony Orchestra [Stacchetti pre-pubblicità]  
"Sex Bomb (Swing)" - Tom Jones/Mousse T. [Secondo balletto Nora]    
"Night On Disco Mountain" - David Shire [Intro Uomo Ragno]      
"La Vie En Rose...Indien" - Pascal of Bollywood [Intro Krisma]      
"Sex & The City (Main Titles)" - Douglas J. Cuomo [Blob "Rex & The City"]     
"Hey Girl" - Estelle (feat. Baby Blue and John Legend) [Canzone Sisters]      
"Shame, Shame, Shame" - Shirley & Company [Blob "Sfida di Ballo"]      

Numero Canzoni della Puntata: 21 (7 nuove)

Edit1: Ho corretto la canzone delle Sisters (che è la stessa di ieri ma avevo sbagliato).
Edit2: Ho corretto l'ultima canzone, ho messo la versione giusta di "Pata Pata"
Edit3: Guardate il post del 22/09 che ho messo la versione giusta della canzone della Maionchi
Edit4: Visti i commenti discordanti ho deciso di tenere e sottolineare le canzoni vecchie, ma di separarle da quelle nuove

Mancano: Intro Feltri/Parietti.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

We ciao, mi volevo innanzitutto complimentare con il lavoro che stai facendo e ti ringrazio anche :) Ti volevo chiedere una cosa, al primo balletto di nora io ho sentito tipo una canzone cantata ovviamente di anni passati molto bella però non mi sembrava sing sing sing perchè cmq era cantata, mi sbaglio io? :)

F.G. ha detto...

si sul primo balletto c'era un'altra canzone ma non sono riuscito a riconoscerla, era tipo un remix di Louis Armstrong, domani con i video di youtube spero di recuperarla, grazie per i complimenti

Anonimo ha detto...

Figurati!!! cmq grazie mille, spero che riesci a trovarla perchè era veramente bella ma se non la trovi grazie lo stesso!! Un saluto :)

Unknown ha detto...

piccola correzione:
la vie en rose va sottolineata!
Continua così!

F.G. ha detto...

si lo so ma l'ho messa proprio stasera quindi magari poi qualcuno la salta anche se non la conosce.
Cmq sto correggendo la canzone delle sisters perchè non è quella...errorino

matteo ha detto...

rispetto alla tua domanda suull'ordine delle canzoni, io direi che sarebbe meglio postare solo le nuove canzoni, altrimenti, con il passare delle puntate il post diventerebbe lunghissimo oltre a genererare confusione ed a aumentare il rischio di tuo errore (mancata sottolineatura). E cmq complimenti e infinita gratitudine x quello che fai ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, secondo me invece va bene cosi, perchè cmq se si portano solo le nuove magari qualcuno che comincia da ora a scaricare le canzoni per trovare le vecchie dovrebbe andare a prendersi i post precedenti. Per me va bene cosi :) Ti prego trovami la canzone del balletto di nora :) Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao!mica mi sai dire come si chiama la canzone della pubblicita???

F.G. ha detto...

"Fragment Eight (The Sound of Swing)" - Kenneth Bager

F.G. ha detto...

C'è il filmato del balletto di Nora su YouTube, ora sto cercando di rintracciare la canzone, mi sono sentito già un centinaio di preview di canzoni di armstrong ma ancora niente...

Matteo ha detto...

Linka qui il filmato del balleto che provo a cercare la canzone con Shazam MusicID

F.G. ha detto...

Il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=XDJhOochJ-w ma purtroppo l'ho già analizzato con Shazam, Midomi e Tunatic e non mi hanno dato nessun risultato. Con il testo non riesco a trovare niente, per ora non so più cosa fare, vedrò di chiedere a qualche esperto di Louis Armstrong per trovare prima la canzone originale.
Grazie comunque del supporto Matteo.

Matteo ha detto...

confermo che con vari "music ID" non è rintracciabile ma, sei proprio sicuro che sia Armstrong??? io nutro qualche dubbio

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi prego trovatela perchè è stupenda ora mi metto alla ricerca anche io. Grazie ancora

Matteo ha detto...

Ho provato di tutto: amici musicisti, pubblicato ripetutamente su FB con la richiesta del titolo, ricerca testo... ma niente!! Sembra introvabile

Anonimo ha detto...

I Love You Baby - Jazbeat

http://www.youtube.com/watch?v=ybf8sai5MAU

Cuntent?

F.G. ha detto...

GRAZIE!